LA BAND DA 98 MILIONI DI ALBUM VENDUTI

IMAGINE DRAGONS - LIVE FROM THE HOLLYWOOD BOWL
135 min | concerto | USA
Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.
Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.
La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.
Regia
IMAGINE DRAGONS
Attori
IMAGINE DRAGONS
Genere
concerto
Durata
135 min.
Nazione
USA
Tipo
Classificazione
Per Tutti
Trama
Durante un concerto di quasi due ore, la band ha fuso il suo sound esplosivo e catartico con splendidi e complessi arrangiamenti sinfonici, eseguiti sul palco da oltre 40 musicisti. L'evento, ripreso nell'autunno del 2024, ha permesso a molti giovani fan di partecipare per la prima volta a un concerto in cui la band è affiancata da un'orchestra e ha regalato agli appassionati di lunga data una serata indimenticabile. La scaletta ha incluso reinterpretazioni di brani leggendari degli Imagine Dragons come Radioactive, Demons e Believer, culminando in un gran finale con spettacolari fuochi d'artificio che hanno portato a una sorprendente chiusura.
Note
Siamo felici di presentarvi un nuovo straordinario film concerto: IMAGINE DRAGONS: LIVE FROM THE HOLLYWOOD BOWL (with The LA Film Orchestra), nelle sale per tre giorni speciali, il 27-28-29 marzo.
Protagonisti gli IMAGINE DRAGONS, il gruppo musicale tra i più venduti al mondo e che continua a ridefinire il rock nel 21° secolo.
L’evento, di cui condivideremo a breve nuovi dettagli, sarà un’emozionante ed esplosiva festa in musica con i più grandi successi della band in una speciale cornice ricca di sorprese.
Riempiendo gli stadi, creando inni che fanno tremare le nuvole e battendo record a ogni svolta, gli Imagine Dragons, quartetto di Las Vegas vincitore del premio GRAMMY®, sono una delle più grandi rock band del mondo.
Con vendite cumulative di 85 milioni di album equivalenti, 65 milioni di brani digitali e oltre 180 miliardi di streaming, si distinguono come "l'unica band nella storia ad aver guadagnato quattro singoli RIAA Diamond", ovvero "Radioactive" (16 volte platino), "Believer" (13 volte platino), "Thunder" (12 volte platino) e "Demons" (11 volte platino).
Da quando sono emersi nel 2009, hanno ottenuto cinque debutti consecutivi nella Top 10 della Billboard Top 200 con Night Visions (7 volte platino), Smoke+Mirrors (platino), Evolve (triplo platino), Origins (platino) e Mercury – Act 1.