la grande protagonista è la Milady del titolo, capace di turbare tramare e ingannare

I TRE MOSCHETTIERI - MILADY

I TRE MOSCHETTIERI - MILADY

115 min | Commedia, avventura | Francia

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Martin Bourboulon

Attori

François Civil Vincent Cassel Romain Duris Pio Marmaï Eva Green Louis Garrel Vicky Krieps Lyna Khoudri Jacob Fortune-Lloyd James Flynn (III) Camille Rutherford Marc Barbé Patrick Mille Alexis Michalik Eric Ruf Ralph Amoussou Julien Frison Ivan Franek Thibault Vinçon Gabriel Almaer Isabelle Côte Willems

Genere

Commedia, avventura

Durata

115 min.

Nazione

Francia

Tipo

Film

Classificazione

Per Tutti

Trama

D'Artagnan è costretto a unire le forze con Milady per salvare Constance, che è stata rapita davanti ai suoi occhi. Ma quando viene dichiarata la guerra e Athos, Porthos e Aramis si sono già uniti al fronte, un segreto del passato manda in frantumi le vecchie alleanze.

Note

Milady è il nome dell’antagonista ne I tre moschettieri (1844), celebre romanzo di Alexandre Dumas. Vera e propria femme fatale, Milady è una donna giovane, bella e spregiudicata, a cui si uniscono un grande fascino e di un’astuzia senza pari: essa sfrutta tutto ciò per raggiungere i propri obiettivi. Divenuta agente segreto alle dipendenze del cardinale Richelieu - il primo ministro del regno di Francia - Milady si presenta a volte sotto falso nome: Anne de Breuil, Contessa de la Fère, Lady de Winter, baronessa di Sheffield e Charlotte Backson.


Nei nostri cinema