IL NUOVO FILM DEGLI YOUNUTS!

CON CHI VIAGGI

CON CHI VIAGGI

80 min | Commedia | Italia

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Niccolò Celaia, Antonio Usbergo

Attori

Pasquale Petrolo Alessandra Mastronardi Michela De Rossi Fabio Rovazzi

Genere

Commedia

Durata

80 min.

Nazione

Italia

Tipo

Classificazione

Per Tutti

Trama

Paolo ha offerto un passaggio da Roma a Gubbio attraverso un'app, ma invece della singola passeggera che aspettava hanno risposto in tre: e Paolo, che ha poca dimestichezza con la tecnologia, non ha saputo porre uno stop al numero crescente di ospiti. Dunque carica in macchina Elisa, una ragazza semplice cresciuta con la madre, da cui torna ogni venerdì; Anna, un tipo polemico che litiga con tutti i fidanzati e si è lasciata peggio di tutti con quello che l'ha tradita con la sua migliore amica; e Michele, un millennial silenzioso che sembra nascondere molti segreti. Il quartetto parte, ma qualche chilometro più tradi Anna scopre che Paolo non è quello che sembra: tant'è che non si chiama nemmeno Paolo. Da qui partirà un minaccioso gioco degli equivoci che si trascinerà fino alla fine, e forse anche oltre.

Note

Fabio Rovazzi in Con Chi Viaggi si mostra nella veste inedita di attore protagonista confermando nuovamente il suo talento poliedrico in una commedia on the road divertente dalle sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese.

“Sono felicissimo che questa esperienza sia in dirittura d’arrivo perché sono curioso di vedere quale sarà la reazione del pubblico a questo film. Per me è stata una grande avventura e un grande onore aver lavorato con personaggi del calibro di Lillo, Alessandra e Michela. La trama è assolutamente innovativa e diversa da ciò a cui siamo abituati di solito, anche per merito dei due registi super giovani e all’inizio della loro carriera nel mondo del cinema che hanno una visione artistica molto vicina alla mia. Mi auguro che questo film possa essere occasione di divertimento come lo è stato per noi realizzarlo!”

Nel film, girato tra Roma e l’Umbria, interpreta Michele, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto tre sconosciuti: Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Il viaggio si rivela avventuroso tra segreti da scoprire, risate e colpi di scena che cambieranno le vite dei quattro protagonisti.

Una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese.


Nei nostri cinema