Giovedì 24 ottobre ore 21:00l'attrice Rosa Palasciano, ospite d'onore della serata

TAXI MONAMOUR

TAXI MONAMOUR

110 min | Commedia | Italia

Vignola Polignano
Sala 1 21:00

Biglietto intero € 7,00, ridotto €5,50

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Ciro De Caro

Attori

Rosa Palasciano Yeva Sai Valerio Di Benedetto Ivan Castiglione. «continua Matteo Quinzi Laurentina Guidotti Carlotta Galmarini Elisa Menchicchi

Genere

Commedia

Durata

110 min.

Nazione

Italia

Tipo

Film

Classificazione

Per Tutti

Trama

A Roma s'incontrano per caso due solitudini, due giovani donne un po' tristi e fragili, e indecise su cosa fare della propria vita. Anna è in prova come cameriera in una trattoria, il fidanzato è spesso all'estero per lavoro e lei ha da poco scoperto di avere una malattia ma non trova la forza di affrontarla; non si è confidata nemmeno in famiglia, né con la madre né con i fratelli. Nadia (a cui Anna dà inizialmente il nome di Cristi) è una ragazza venuta dall'Ucraina dopo l'inizio della guerra per stare dagli zii, fa la badante e rifiuta altri lavori perché vuole tornare al suo Paese. Lentamente, tra le due nasce un'intesa che lascerà il segno su entrambe.

Nella vita delle protagoniste tutto sembra precario, ma quel legame nato per caso vuole resistere, per il tempo di una canzone o di una corsa in macchina, e finisce per commuovere.

Note

Giovedì 24 ottobre alle ore 21:00 per la rassegna DREAMS IN MOTION, il Multisala Teatro Vignola di Polignano a Mare propone la proiezione in anteprima del film TAXI MONAMOUR, vincitore del Gran Premio del Pubblico alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, con un'interpretazione memorabile di Rosa Palasciano.

L’evento sarà preceduto da un commento introduttivo curato da Roberta Marchese con l'attrice Rosa Palasciano, ospite d'onore della serata di gala per la proiezione del film TAXI MONAMOUR.


Nei nostri cinema